We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

L'importante è la salute

by Moewy

/
  • Streaming + Download

    Download gratuito immediato dell'album "L'importante è la salute" composto da 9 brani, in formato mp3 o qualsiasi altro disponibile.
    Purchasable with gift card

     

1.
Camilla 02:45
La sincerità ha un colore così bello quando mi sparo un ago sotto pelle e comincio a pensare che non riesco ad immaginare farfalle profumate come quelle. Ma provo fascinazione per una certa forma di rispetto, e sorrido già. L'irresponsabilità non ha mai una ragione costante e comincio a saltellare perdo il filo nel pregare ho un profilo proprio puffo. Ma provo fascinazione per una certa forma di rispetto, e sorrido già.
2.
Rachele 03:02
Essere umano è un'allucinazione e se è donna porta in grembo la realtà, tutto ciò che interrompo non è una novità. Molto spesso il mio essere sociale presuntuoso si chiude in bagno, a pettinare tutte le sue noie che sono funzionalità. Compromessi, accordi, patti di stabilità, fraternità corrotte, cose noiose tipo la fatuità.
3.
Nico 03:29
La mia cantante francese dallo sguardo blu, no, non c'è più, non mi chiama più. Non parla più con distratta attenzione non legge più Baudelaire, non si sente più il fiore malato che mi dice quando. La mia cantante francese dallo sguardo blu, no, non c'è più, non mi chiama più. Ha perso ormai il biondo sovrano non legge più De Sade, ama solo il cuoio a colori possibilmente in saldo, possibile? La mia cantante francese dallo sguardo blu, no, non c'è più, non mi chiama più. Ha perso ormai le cose sovrane non gode più bohémien, sputa e chiude le ferite migliori lei si impegna molto.
4.
Ayvana 04:23
C'è un posto accanto a me che si muove, non mi fa godere, no lo spettacolo musicale, ma l'importante è la salute dei miei capelli, io no, non dovrò temere il processo di invecchiare. Io no, tu sì. Ho Gesù davanti a me che vomita, mi guarda e mi dice che devo essere felice, e l'importante è la salute dei miei capelli, e più non dovrò temere il processo di invecchiare. Io no, tu sì.
5.
Margherita 06:29
Sai, puoi essere quello che vuoi, ma il mio giudizio estetico nell'esprimersi ridicolo sa come stai. Perciò, ricorda quello che vuoi, ma il mio giudizio estetico che tu formasti così piccolo sa come stai. Sai, c'è qualcosa di orrido, nei piatti lavati che la sera tramontano sì, giù dai guai.
6.
Giorgia 00:06
7.
Sabrina 02:25
Caro giovane di merda ti ho sentito vomitare dopo la tua solita festa power e mi sono riempito di voluttà. Perché io amo il tuo corpo, ma ammazza il dj, salvalo! Sai io vorrei, sì ci terrei a perderti di vista per poi insolito ritrovarti e silenzioso scoparti. Perché io amo il tuo corpo, ma ammazza il dj, salvalo! Caro giovane di merda ho parlato con tua madre ho sentito che tuo padre ti vuole bruciare è questa la vera opportunità! Perché io amo il tuo corpo, ma ammazza il dj, salvalo!
8.
Mariella 02:44
Siedo vicino ad un uccello ed i suoi occhi vispi, a poco a poco cedo al volo nell'istinto. Qui da noi non c'è crisi qui da noi non c'è debito, poca garanzia di giustizia ma molta libertà. Appoggio la chitarra e lascio spazio al canto, gioioso mi perdo nella melodia e nella grazia. Qui da noi non c'è fame qui da noi non c'è credito, poca garanzia di successo ma molta umanità. Qui da noi non c'è dubbio qui da noi non c'è liturgia alcuna, poca garanzia di pace ma molta fraternità.
9.
Claudia 03:02
Quante volte ho provato ad essere punk, ma mancavo di tale lucidità. Il mio mondo in bianco e nero ha un colore molto più sincero, ebbri preti in chiaroscuro. Quante volte ho provato ad essere grunge, ma trascuravo la mia sobrietà. Bella camicia in cotone senti mi presti il tuo maglione? Mi dispiace l'ho gettato giusto poco fa. Quante volte ho provato ad essere freak, ma non capivo un mondo senza love & peace. Dammi il culo od il potere la saggezza è non sapere, armi puntate sui tuoi segreti. Ormai.

about

Alessandro Busetto: batteria
Antonio Imperiale: chitarra
Carlotta Mazzoni: basso
Federico Mellinato: voce, chitarra
Christian Vendrame: percussioni, effetti

credits

released March 15, 2009

license

all rights reserved

tags

about

Moewy Venezia, Italy

contact / help

Contact Moewy

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Moewy, you may also like: